Tutti si chiedono cosa ci fa tutti i giorni in Mea puntuale come un orologio Svizzero... Bhè è il capo. e tutto è nato dalle sue indiscusse capacità imprenditoriali.. ( Cri non ridere..:- ) . Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Chi scrive di lui è un amico che ha capito subito qual'è la vera forza di questa consolidata realtà Maranellese. la Simpatia e l'allegria che si respira entrandoci. Tutto questo lo si deve principalmente a Davide Tarquini.
Il Nostro TEAM
VOLUTAMENTE ABBIAMO MESSO LE IMMAGINI PIU' BRUTTE CHE AVEVAMO
Il Nostro TEAM
VOLUTAMENTE ABBIAMO MESSO LE IMMAGINI PIU' BRUTTE CHE AVEVAMO
Elena ribattezzata "Missmea" per via degli ingorghi al traffico che produce quando viene al lavoro... Chi ha detto che una ragazza carina non ha il cervello ? Elena è capace, un ottima designer.. poi.. senza di Lei come farebbe The Big Boss a fare perennemente figuracce ? Elena siamo con tè ( tieni botta ).
Bhè cosa dire di Donatella ?.. nr1. In mezzo a così tanta follia ci vuole anche la persona seria. Donatella detta "Dona" non a caso, quando c'è un problema da risolvere arriva superdonatella a risolvere tutto. E' un pò la Mrs Wolf dell'azienda. Appassionata di tecnologia la trovate sempre super aggiornata sugli ultimi gadget in commercio.
Cristiano detto "Ciccio ma noooo che non sei grasso" Commerciale e Factotum di Mea ; avete presente Manny Tuttofare ? bhè lui molto di più. Se vedete una automobile di legno passare per le vie della provincia di Modena fatelo passare perchè ha una consegna urgente da fare.. ;-)